Oggi, sui social ufficiali di ‘Uomini e Donne’, è stato postato il video di presentazione di una delle nuove quattro troniste, ovvero Roberta. La ragazza ha 24 anni e vive a Roma con la mamma e le sorelle. Si è, da poco, laureata, in Lingue e Letterature Straniere.

[ghshortpost id=237275 title=”Uomini e Donne anticipazioni registrazione 25 agosto 2021: Roberta e Matteo sono i nuovi tronisti” layout=”post_inside”]

Conosciamola meglio (Qui, il video):

Sono molto schietta e sincera, la caratteristica di cui vado più fiera è che sono una ragazza limpida. Mia mamma dice che soffro di incontinenza verbale per quanto sono spontanea e diretta, una cosa però è certa: dico sempre la verità. Sono molto puntigliosa, peso i gesti e le parole e non lascio mai nulla al caso. Sono sensibile e gelosa di questo mio lato. Non temo il giudizio della gente e chi mi conosce veramente sa che persona sono. L’orgoglio non mi appartiene e non mi piace neanche nelle altre persone perché ritengo che la capacità di riconoscere i propri sbagli e si saper chiedere scusa sia una forma di forza e di intelligenza, non di debolezza.

La perdita del papà

La neo protagonista del programma di Maria De Filippi ha dovuto affrontare la perdita dell’adorato papà che ha segnato profondamente la sua vita:

La mia famiglia è il mio punto di forza, siamo io, mamma e le mie due sorelle, ho perso papà all’età di 14 anni. All’inizio mi sono chiusa in me stessa e non riuscivo ad affrontare questo dolore con nessuno, forse ero solo troppo piccola e ci ho messo del tempo per capire che dai dolori non possiamo fuggire ma possiamo solo imparare a conviverci per tutta la vita, ad oggi il pensiero di assomigliare a papà mi rende orgogliosa e felice.

L’amore per la mamma

Da tanti anni, quindi, la mamma è diventata un punto di riferimento assai importante nonostante non riesca a dimostrarle, a gesti e parole, tutto l’affetto che prova per lei:

Mamma è la persona che stimo di più al mondo, è forte, determinata, ha fatto da mamma e da papà, la sento minimo 3 volte al giorno e non chiudo mai il telefono se prima non le dico ‘ti voglio bene’. Grazie ai loro sacrifici e ai miei tanti lavoretti saltuari sono riuscita ad andare via di casa a 18 anni per frequentare l’università, ho preso una stanza in affitto a Roma e dopo tanti sforzi il 22 luglio di quest’anno mi sono laureata in Lingua e Letterature straniere (…)

La ricerca del vero amore ad Uomini e Donne

Grazie all’esperienza sul trono di Canale 5, la ragazza sogna di trovare il principe azzurro che rispecchi, a pieno, le caratteristiche che cercano in un uomo che possa starle accanto in massima trasparenza:

In amore sono una che ha sempre dato tanto, mi piacerebbe trovare un ragazzo con cui concedermi per una volta il lusso di sentirmi vulnerabile e fragile senza vergognarmene, che si prenda cura di me e che abbia le spalle larghe. Non voglio accanto una persona che mi faccia dormire con un occhio chiuso e uno aperto, ho bisogno di potermi fidare. Cerco un uomo dalla forte personalità e dal carattere riconoscibile… non mi piacciono gli sciapi! Deve avere santa pazienza con me, con uno col mio stesso carattere mi sa che finiamo a piatti in faccia! Non mi piacciono i ragazzi narcisisti e troppo presi da se stessi.

https://www.instagram.com/p/CTC5Ls9HLA2/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Joele Milan: il video di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne

Grande Fratello Vip 6: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti? L’indiscrezione